È stato inaugurato oggi a Scorzè (VE) presso lo storico stabilimento di Acqua Minerale San Benedetto un nuovo impianto di cogenerazione, progettato e realizzato da E.ON. Il progetto rientra in una collaborazione tra le due aziende nel campo dell’efficienza energetica. L’impianto permetterà all’azien …
(Altre Rinnovabili | 11/10/2016)
Via:: Efficienza, E.On inaugura impianto per Acqua San Benedetto





