Un obbligo di comunicazione all’Agenzia delle Entrate, mensile o trimestrale, dei dati sulle fatturazioni, compreso il dato relativo all’Iva. Questa la misura forte per contrastare l’illegalità nel settore carburanti, che è stata già indicata dal Governo nella nota di aggiornamento del Def (Document …
(Politica energetica nazionale | 13/10/2016)
Via:: Illegalità, si lavora alla tracciabilità delle fatturazioni





