© Green Knowledge Srl Tutti i diritti riservati
Informativa privacy Informativa cookies Credits dpsonline*
Ott 22 2019

Pos, slittano a luglio 2020 le multe per mancato uso

Accordo nella notte sulle multe sul mancato uso del Pos: “sono posticipate al luglio del 2020, nell’attesa di un accordo sull’abbassamento dei costi delle commissioni delle carte di credito e dei dispositivi per il pagamento”. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, con un post su …

(Politica energetica nazionale | 22/10/2019)

Via:: Pos, slittano a luglio 2020 le multe per mancato uso

      

Tags: