Accordo nella notte sulle multe sul mancato uso del Pos: “sono posticipate al luglio del 2020, nell’attesa di un accordo sull’abbassamento dei costi delle commissioni delle carte di credito e dei dispositivi per il pagamento”. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, con un post su …
(Politica energetica nazionale | 22/10/2019)





