Intervistato ieri dalla Stampa, il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, ha detto di non credere che si sia bisogno di prorogare il taglio delle accise, che scade il 3 luglio, ma che il governo è pronto a nuove misure se lo stretto di Hormuz non verrà riaperto. “Nuova proroga del taglio delle …
(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)
Via:: Accise, Urso: “non credo ci sarà bisogno di prorogare il taglio”





