Ott 14 2019 Dopo 40 anni di "esilio" sabbia prelevata torna in Sardegna Energie intelligenti, Greenk news, Incentivazioni e contributi Share PostDopo 40 anni di \"esilio\" sabbia prelevata torna in Sardegna&media=', 'popupwindow', 'scrollbars=yes,width=800,height=400');popUp.focus();return false"> Dieci chili di materiale riposizionati nell’Oristanese Via:: Dopo 40 anni di “esilio” sabbia prelevata torna in Sardegna