Ott 13 2016 Energia, in Usa CO2 a livello più basso degli ultimi 25 anni Energie intelligenti, Greenk news, Incentivazioni e contributi Share PostEnergia, in Usa CO2 a livello più basso degli ultimi 25 anni&media=', 'popupwindow', 'scrollbars=yes,width=800,height=400');popUp.focus();return false"> Esperti,grazie a temperature miti,più rinnovabili e meno carbone Via:: Energia, in Usa CO2 a livello più basso degli ultimi 25 anni