Il governo ha cambiato idea, la centrale a carbone Enel di Brindisi non sarà tenuta in riserva fredda, ma sarà smantellata. Lo ha detto alla Staffetta Quotidiana il presidente della Puglia, Antonio Decaro, rispondendo a margine dell’evento “Tutt’un altra Europa” in corso a Roma, organizzato dal grup …
(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)
Via:: Brindisi, Decaro: niente riserva fredda, il governo ha detto che sarà chiusa





